Gossip. Diletta Leotta e Ronaldo? Per i social è la coppia del 2020

Stampa
L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Cristiano Ronaldo e Diletta Leotta. Il giocatore è riuscito a fare innamorare la conduttrice di Dazn? A quanto pare tra i due potrebbe anche esser successo qualcosa, ma su un cosa Ronaldo non ha alcun dubbio: lui non ha difetti.

Finalmente è stata mandata in onda la nuova puntata di Linea Diletta con l’intervista fatta a Cristiano Ronaldo. L’uomo parla della sua carriera, ma ancora resta il dubbio su quello che possa effettivamente esserci con Diletta Leotta.

Sono state settimane davvero particolari quelle vissute da Diletta Leotta per via del gossip che l’ha davvero travolta. Secondo alcuni rumors la conduttrice potrebbe aver attraversato un momento di crisi con Daniele Scardina dettata dal fatto che questa possa esser stata attratta da Cristiano Ronaldo.

I due si sono incontrati in occasione del Gran Gala del Calcio a Milano, e Diletta Leotta ha ammesso che secondo lei Ronaldo è il giocatore più forte del campionato. A far eco a quelle parole lo stesso Ronaldo che intervistato dalla Leotta a Linea Diletta dichiara: “Il giocatore più forte del campionato italiano? Sono stato premiato io, quindi per adesso sono io. Non ho difetti. Vedremo chi sarà l’anno prossimo, ma conto di vincere anche l’anno prossimo“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.