Il Mattino: Djuric-Kiyine, super Salernitana. «La vittoria aiuterà il mercato»

Stampa
‘Fabiani rilancia «Mercato, si può». Il diesse: la vittoria avrà effetti positivi la proprietà è pronta a fare il necessario. «Sofian non si muove, Cerci ha sbagliato. Ora equilibrio: vietato abbassare la guardia»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: I due protagonisti. Dopo Cittadella c’è stato un confronto»

L’allenatore. Ventura, match alla finestra con il tutor Gigi in panchina.

I tifosi. Ma la contestazione va avanti cori e striscioni contro Lotito

Le pagelle. Kiyine delizie di alta scuola. Volano Lombardi e Cicerelli

Il commento. Mai vista una Salernitana così che strenna per grandi e piccini (di Davide Morganti)

E’ il sesto 4-0 in cadetteria

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente il difensivista Ventura ha osato mettendo Lombardi e Cicerelli sulle fasce, lasciando Kijine di posizionarsi dietro le punte e registrando il centrocampo con Dziczek. Adesso i due sulle fasce saltano l’uomo con disinvoltura e impostano veloci azioni d’attacco e crossano per Djiuric. Ci ha messo 4 mesi per capirci qualcosa, dopo aver tanto insistito con formazioni iper-prudenti con Lopez sulla fascia, Odjer a mezzala, Di Tacchio a regista per fare solo confusione. Speriamo che adesso non torni più sui suoi passi. E’ anche la conferma che la campagna acquisti non era così disastrosa . . . a parte la bufala Cerci!

  • Perdonami Giò..non per difendere ventura ma prima Lombardi, poi cicerrelli e successivamente Dzicek sono stati infortunati, la Salernitana ha giocato bene perché ha recuperato quasi tutti ..sono perfettamente d’accordo con te che la rosa è valida… quindi questi gran conoscitori di calcio che sono a Salerno che disertano e protestano che la società non ha allestito una rosa valida a cosa si appiglieranno stavolta???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.