Le Cronache: Fuochi d’articio all’Arechi. Riecco la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Fuochi d’articio all’Arechi: riecco la Sal ernitana. Il 2019 si chiude bene per gli uomini di Ventura, autori di una prestazione davvero convincente al cospetto del Pordenone, seconda forza del torneo. I tifosi però restano coerenti: contestati Lotito, Fabiani e Jallow. Granata subito a segno con Djuric, poi però sprecano tanto. Nel secondo tempo è goleada: in gol ancora il bosniaco e per due volte Kiyine ‘

E’ l’apertura delle pagine del quotidiano Le Cronache oggi in edicola e dedicate alla Salernitana

All’intreno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Lombardi imprendibile, Cicerelli salta avversari come birilli Dziczek ha cambiato la mediana. Gondo: numeri e sacrificio. Poco lavoro per Micai che finalmente chiude un match casalingo senza gol al passivo. Fischi per Jallow

Fabiani: «Cerci sarà ceduto? Le vie del Signore sono infinite…». Il ds granata: «Non mi è piaciuta la sua uscita su Instagram». «Serve una punta? Invece secondo me facciamo tanti gol ma ne prendiamo troppi»

Cicerelli esalta il gruppo: «Prova da grande, ora sotto con lo Spezia». «Successo che ci dà consapevolezza nei nostri mezzi»

Mastino Jaroszynski: «Questo gruppo è molto forte. La nostra mentalità è cambiata, ora lottiamo come leoni». Il difensore elogia il connazionale Dziczek: «Uno dei migliori talenti, può fare tutto»

Caro Lotito rifletta bene sul potenziale Salerno. Lettera aperta al proprietario della società granata dopo le ultime esternazioni (di Amatino Massimo Grisi)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.