Lotteria Italia, Campania: è caccia al biglietto, lo scorso anno premi per 9,6 milioni

Stampa

Oltre 558 mila biglietti su un totale di poco meno 7 milioni: è il bilancio delle vendite in Campania per la passata edizione della Lotteria Italia, quarta e fuori dal podio tra le regioni d’Italia per totale di tagliandi staccati. Lo scorso anno le vincite redistribuite, però, furono di ben 9,6 milioni, grazie al primo premio da 5 milioni, il secondo da 2,5 milioni e il terzo da 1,5 milioni, sommati ai 3 da 50mila euro e ai 19 da 25mila euro ciascuno, riporta Agipronews.

Sempre per le vendite, tra le città Napoli rimane al primo posto nelle vendite, ma con un calo comunque evidente: 295.790 i tagliandi staccati in città e provincia. Al secondo posto Salerno con 123mila, terza piazza per Caserta (92mila) In provincia di Avellino quasi 57mila i biglietti venduti (precisamente 56.840). A chiudere è Benevento con 20mila tagliandi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.