Matrimoni civili a Salerno: cambiano le tariffe per il fatidico «sì»

Stampa
Sposarsi con rito civile al Comune costerà un pò in più rispetto al passato. Un aumento del 2,60%  in base a una variazione Istat che tradotto fermerà l’aumento a 23 euro. A scriverlo il Mattino che racconta di una delibera ad hoc per ricalcolare i costi sostenuti dalle coppie di futuri sposi decisi a unirsi con il rito civile.

La location più economica rimane la sala matrimoni di via Picarielli, che per i residenti passa dagli attuali 120 euro a 123. La sala del Gonfalone a palazzo di città passa da 240 a 246 euro, il salone dei Marmi e villa Carrara da 420 a 431. La sala Trasi della Tenuta dei Normanni, la sala Baia del Lloyds Baia Hotel e la sala Principe Arechi del castello Arechi passano dagli attuali 739 a 771.

Stesso aumento in termini percentuali ma tariffe leggermente più elevate le cifre per i non residenti: 128 euro per via Picarielli, 308 per la sala del Gonfalone, 539 per il salone dei Marmi e villa Carrara, 923 euro per la Tenuta dei Normanni, il Lloyds Baia Hotel e il castello Arechi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.