Mercato, Fabiani blinda Kiyine. Ma ultima parola è di Lotito…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il terzo posto in classifica con bella vista sulla prima piazza, e la vittoria in Supercoppa Italiana, non cambieranno il credo di Claudio Lotito e della Lazio: a gennaio non ci saranno acquisti. La rosa resterà questa fino a giugno, e con un’Europa League in meno la speranza è che possa essere capace di arrivare fino alla fine della stagione.

L’unica eccezione, come emerso già dalla rassegna stampa di questa mattina, è Sofian Kiyine. L’esterno – ma anche mezzala – della Lazio potrebbe tornare dal prestito alla Salernitana dove tanto bene sta facendo. Qualora dovesse esserci una cessione (Berisha è in uscita) allora l’ex Chievo Verona potrebbe davvero anticipare il suo ritorno a Roma che era previsto per giugno 2020.

Tuttavia, la questione, non è così semplice. Perché da Salerno sono pronti a giurare che il giocatore resterà dov’è almeno fino al termine della stagione: “Nessuno è sul mercato, a meno che non ci sia una bocciatura del tecnico o un problema di natura disciplinare. Non è nemmeno il caso di fare promesse, a noi interessa ricordare che non siamo una succursale della Lazio pertanto è incedibile a prescindere da chi lo richiede. Lazio compresa” avrebbe dichiarato – come riporta tuttosalernitana.com – il diesse dei granata Angelo Fabiani.

Ventura e la Salernitana tutta vogliono tenersi stretto il loro gioiello, e la Lazio dal canto suo non vuole ostacolare il processo di crescita del ragazzo. Ma qualora dovesse ritenerlo opportuno al netto di cessioni il giocatore potrebbe davvero avvicinarsi alla Roma biancoceleste nonostante il secco no della dirigenza granata. Lo spartiacque, in quanto presidente di ambo le società, potrebbe essere Claudio Lotito. Sarà lui, infatti, ad avere l’ultima voce in capitolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma se è Lotito ad avere comunque l’ultima parola, che c.zzo di autonomia abbiamo ???? E al posto dell’ingaggio di Cerci e Hertaux non si poteva comprare Kyine anziche prenderlo in prestito e valorizzarlo per il padrone ????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.