Salerno & Luci d’Artista: ma da Mercatello a Torrione luminarie spente

Stampa
Improvviso black-out stasera (ma anche nelle scorse serate) per quanto riguarda le luminarie installate in alcuni punti della città. Sulla strada principale, zeppa di traffico in questo venerdi 27 dicembre 2019 da Mercatello sino a Torrione le Luci d’Artista che seguono il percorso viario per il centro erano tutte stranamente chiuse. Eppure questi sono i giorni clou per tutti coloro che hanno voglia di fare una passeggiata sotto le classiche luminarie. Ancora sconosciuto il motivo di tale situazione, probabile che un improvviso guasto ha determinato il black-out non voluto.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio cos’. fanno davvero cagare le luminarie installate. Il prossimo anno possono anche risparmiarsele, tanto qui la gente manco se ferma.

  • Serve solo il corso e i mercanti Torrione Pastena e Mercatello sono la Salerno di serie B

  • Giusto per essere chiari…. Si sono spesi una cifra che meglio non dica perché mi fa venire il nervoso i pannelli luminosi sono usati e tengono 3/4 anni alcuni mal funzionanti già dal primo giorno di accensione altri non belli luminosi in ogni parte…. Si può capire nella gara d appalto se c’è una penale per ogni giorno che i pannelli risultano spenti chi e preposto al controllo rispetto alle precedenti edizioni le novità non raggiungono il 20 per cento speriamo sia l ultima edizione e si torni agli addobbi natalizi come la gran parte delle città italiane i soldi previsti si utilizzino per priorità diverse

  • Le luminarie?
    Veramente ci sono intere strade al buoi totale, tipo zona svincolo autostradale di Fratte direzione via Irno. La zona in questione è al buio da sempre, se non fosse per alcuni tabelloni pubblicitari luminosi regnerebbero le tenebre assolute, in barba alla sicurezza dei cittadini e della viabilità. …per non parlare dei miliiiiiuuuuuoooni di turisti che arrivano da quella parte.
    E mi raccomando la censura

  • Ma quale luminarie zona Carmine Via F.Pinto lampioni spenti da giorni praticamente strade al buio

  • Salerno finisce alla Stazione! Chi ci deve andare in quelle zone???? Provvedesse il sindaco di Battipaglia!

  • Anche le lampadine dei semafori che sono spente da tempo immemorabile non vengono sostituite e gli stessi resi di nuovo efficienti . Una manutenzione non fatta che mette a rischio le vite umane. Una vergogna indicibile. Manutenzione, manutenzione, manutenzione…. sei finita dove è finito il buon senso. Pensiamo ai Negrita, su!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.