Salerno, morire costerà più caro: aumento tasse su funerali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Consiglio Comunale di Salerno è convocato presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città per il 30 dicembre alle ore 9,00 per discutere e approvare provvedimenti finanziari ed il futuro di Salerno Pulita.

Il 2019 si chiude con l’approvazione di provvedimenti finanziari relativi ai tributi locali. Il Consiglio comunale di Salerno, com’è d’abitudine da molto tempo a questa parte, fissa con ragionevole anticipo gli elementi base della politica sulla fiscalità locale, lasciando inalterate le aliquote di Irpef, Tasi e Imu. Dunque, nessuna stangata di fine anno sulle tasche dei contribuenti salernitani: le sole tasse destinate ad aumentare sono quelle per le onoranze funebri e per i matrimoni, ma soltanto per chi sceglierà di sposarsi negli spazi del municipio. Lunedì prossimo in assise arrivano pure due variazioni di bilancio, la delibera sulla quantità e la qualità dei prezzi di cessione e quella sul Piano delle Alienazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Comune alla frutta.
    Tagliare le spese x non aumentate le tasse.
    Privatizzazione delle società comunali a tutta forza.

  2. Si auspica che tale aumento valga anche per i nostri cari amministratori e non solo per noi comuni mortali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.