Salerno, un cimitero per animali: se ne parla in Consiglio Comunale

Stampa
Il Consiglio Comunale è convocato presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città per il 30 dicembre alle ore 9,00 per discutere e approvare provvedimenti finanziari ed il futuro di Salerno Pulita. All’ordine del giorno anche tre mozioni: la prima inerente al progetto del parcheggio multipiano per lo scarico di auto all’interno del porto di Salerno; la seconda per la realizzazione di un cimitero per animali d’affezione; la terza, che si intitola: “Non lasciamo solo il popolo curdo –  Fermiamo l’attacco turco in Siria”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sapete più come prendere voti anche i cani adesso, perché non parlare di mettere multa salata a chi utilizza il marciapiede per far defecare i cani, avete rotto amate le persone malate curate gli animali nei canili e non rompete con sti cani, vanno lasciati liberi e non dentro le case

  • stai confondendo le cose:casomai i proprietari di cani che defecano e non puliscono andrebbero messi in fosse comuni assieme con le “cacche”.
    Ben venga un cimitero per animali da compagnia ,visto che sono molto meglio degli umani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.