Serie B: il derby ligure Entella – Spezia finisce a reti bianche

Stampa
Nessun gol e poche emozioni a Chiavari nel derby ligure di Santo Stefano. La squadra di Boscaglia gioca mezz’ora in superiorità numerica per via dell’espulsione del difensore spezzino Erlic (fallo da ultimo uomo), ma i biancazzurri non riescono a sbloccare il posticipo. Merito di uno strepitoso Simone Scuffet, di gran lunga il migliore in campo degli ospiti. La squadra di Italiano ottiene il quinto risultato utile di fila ed è ora 14^ a 21 punti. Cinque lunghezze più in su c’è la Virtus Entella, nona a 26 punti.

TABELLINO

VIRTUS ENTELLA-SPEZIA 0-0 

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Crialese; Eramo, Paolucci, Settembrini (77′ Currarino); Schenetti; Mancosu (69′ Morra), De Luca (82′ Caturano). All. Boscaglia

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Capradossi, Erlic, Ramos; Mora, Bartolomei, Reinhart; Burgzorg (53′ Gyasi), Gudjohnsen (90′ Vignali), F. Ricci (64′ Terzi). All. Italiano

Ammoniti: Coppolaro (V), Ramos (S), Bartolomei (S), Crialese (V)

Espulso: Erlic (S) per fallo da ultimo uomo

Questi i risultati della 18/a giornata del campionato di calcio di serie B.

Chievo-Benevento 1-2 Cosenza-Empoli 1-0 Cremonese-Juve Stabia 1-1 Frosinone-Crotone 1-2 Livorno-Pescara 0-2 Salernitana-Pordenone 4-0 Trapani-Perugia 2-2 Venezia-Cittadella 1-2 Ascoli-Pisa 1-0, Virtus Entella-Spezia 0-0.

Questa la classifica: Benevento 43; Pordenone 31; Cittadella 29; Crotone 28; Perugia e Ascoli 27; Frosinone, Salernitana e Entella 26; Chievo, Pescara 25; Pisa 23; Empoli 22; Cremonese, Juve Stabia e Spezia 21; Cosenza 20; Venezia 19; Trapani 15; Livorno 11. Spezia e Cremonese una partita in meno.

Prossimo turno (domenica 29 dicembre ore 15): Benevento-Ascoli (h.18); Cittadella-Entella; Crotone-Trapani; Empoli-Livorno (h. 21); Juve Stabia-Cosenza; Perugia-Venezia; Pescara-Chievo (h.12.30); Pordenone-Cremonese; Pisa-Frosinone; Spezia-Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.