Vietri sul Mare: Cin Cin in red, il 31 dicembre brindisi lungo il centro storico

Stampa
Un brindisi lungo tutto il corso del centro storico, da piazza Amendola a piazza Matteotti, per il “Cin Cin in red” Vietri sul Mare. Confermata la formula del “Cin Cin in red”. Anche quest’anno, infatti, musica, danza e spettacolo animeranno il brindisi di fine anno organizzato dai commercianti vietresi con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare e della Pro Loco cittadina.

E ancora il rosso sarà il colore dell’evento, con almeno un accessorio “in red” che dovranno indossare i partecipanti al “Cin Cin” in programma per il 31 dicembre p.v..

Ad aprire il “Cin Cin in red”, giunto ormai alla XI edizione, saranno, alle ore 11.00, in piazza Amendola, le ballerine di “Studio Danza di Maria Cardamone”.

La festa itinerante di fine anno di Vietri sul Mare proseguirà, alle ore 12.00, con i “Via Toledo” all’incrocio tra corso Umberto I e via Mazzini. La band, partendo dagli spunti della tradizione musicale campana rivisitati in chiave ritmica, fresca e moderna, e grazie a particolari arrangiamenti e alla versatilità dei suoi musicisti, coinvolgerà, come sempre, i partecipanti in maniera energica e travolgente.

Alle ore 13.15 appuntamento ancora con la musica, all’incrocio tra corso Umberto I e via Taiani, con “Paola Forleo”.

A seguire l’esibizione della show band partenopea “Napul’è”, all’incrocio tra corso Umberto I e via Ospizio.

Il “Cin cin in red” di Vietri sul Mare si chiuderà con i “Saranno vietresi” in piazza Amendola con un medley dei loro musical e con un viaggio nelle più belle canzoni che hanno accompagnato il 2019.

A salutare il 2019 un brindisi lungo tutto il corso Umberto I.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.