Capodanno 2020: a Cetara tutto pronto per il grande evento, le info

Stampa
Nonostante la frana e le avversità il tradizionale appuntamento con la One Night più “in” ed in voga della Divina Costiera ritorna, giunta alla sua 7 edizione. Quest’anno il tema sarà The Space Age – l’era spaziale, con l’obbiettivo è far capire che Cetara, così come il sole,  sarà al centro della movida e degli eventi.
Kermesse fondata nel 2013 con la prima edizione dall’organizzatore Antonio Masturzo noto Dj e pr della movida della Divina si è prolungato negli anni con un enorme successo. L’amministrazione anche quest’anno non ha badato a spese e ha dato il suo sostegno economico per far riuscire l’evento nei migliori dei modi.
L’organizzazione dell’evento non sarebbe stata possibile senza il continuo e forte impegno dei ragazzi del Forum dei Giovani di Cetara guidati dal giovane consigliere Daniele D’Elia. Passando all’evento si inizierà con un aperitivo alle 18.00 davanti al noto bar Ombelico del mondo, sponsor portante dell’evento dal primo anno insieme al fondatore Masturzo così come tante attività commerciali che da anni sostengono l’evento è senza le quali quest‘ultimo non si potrebbe avverare. Dopo l’aperitivo da mezzanotte in poi inizia il vero evento di piazza
Il parcheggio su ordinanza del Sindaco sarà gratuito tutta la notte. La strada sarà aperta nonostante la frana caduta in vista dell’evento e ci sarà possibilità di prenotare il cenone su 2 noti ristoranti situati proprio sulla piazza San Francesco dove ci sarà l’evento Ristorante al Convento e ristorante Pan e Coccos dei fratelli Torrente.
L’evento inizierà a mezzanotte aspettando e brindando il nuovo anno in piazza si partirà con il live revival 70/80 della Band Medina e poi a seguire disco fino alla 5.00 del mattino. Il tema come detto dell’evento sará The Space Age. Il tema musicale The Good Music Never Die. In Consolle il noto della divina costa Dj Anthony Masturzo con la performance live del sassofonista Peppe Atorino
Guest Voice Jhon Vaccaro
Dj Alè Max
Voice Nicholas Vitale
l’intrattenimento speciale della red light Animation

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.