Cerci – Salernitana amore mai sbocciato: divorzio in vista?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’avventura di Alessio Cerci a Salerno è ai titoli di coda. Arrivato a Salerno il 7 agosto scorso ora Cerci rischia, dopo aver giocato solo qualche scampoli di partita, di chiudere la sua esperienza con il club granata.

La società di Lotito e Mezzaroma non ha gradito il post di Alessio Cerci su Instagram in cui l’attaccante pubblicava (il 19 dicembre scorso) il referto medico della lesione muscolare che aveva subito, giustificando così la sua assenza dai campi di gioco.

Il diggì Fabiani ieri l’altro aveva detto a chiare lettere che la Salernitana avrebbe preso seri provvedimenti nei confronti del giocatore. Lo scrive Il Mattino

Il club granata sta valutando l’ipotesi di rivolgersi al Collegio Arbitrale di Lega B. Al momento sono due le strade prese in considerazione dall’Ippocampo: una multa salatissima al giocatore (ipotesi più probabile) oppure addirittura la richiesta di rescissione contrattuale per giusta causa.

Considerando che il ricorrente ha dieci giorni di tempo dal presunto inadempimento del tesserato i tempi sono strettissimi. «La rescissione contrattuale per giusta causa è un aspetto che stiamo valutando – ha confermato ieri sera l’avvocato Gian Michele Gentile, legale di fiducia del club granata – Cerci ha sbagliato: deve prendere consapevolezza delle proprie azioni, ha fatto una cosa che riteniamo grave».

Numeri alla mano, dunque, la Salernitana avrebbe di tempo fino a domani per la richiesta di rescissione (da quel momento passerebbero due mesi al massimo per il verdetto). Altrimenti Cerci se la «caverebbe» con una multa salatissima (esattamente come capitato a Jallow dopo il tumultuoso finale di gara con il Crotone).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Salvatore da Vicenza giusto, é il timbro di Fabbrica della Premiata Pasticceria “Famiglia Fabiani” specialista di Baba’ !!!

  2. Tutti presidenti direttori sportivi ed allenatori!!!L Inter e Milan spendono fior di miliardi per giocatori che poi si rilevano bidoni vedi gabigol o paqueta’ … quindi abbiate la decenza di non sparare cavolate che fate ridere….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.