Fiocchi di neve sui picentini e temperature in picchiata a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La neve è arrivata nel salernitano con precipitazioni nelle aree interne ed in particolare sui monti dei picentini. Temperature in calo a Salerno ed in provincia come annunciato dal bollettino della protezione civile che ha emanato un’allerta neve fino alle 23.59 di domani domenica 29 dicembre.

Nell’avviso si evidenziano “possibili precipitazioni nevose oltre i 300-500m. Venti localmente forti. Clima rigido e temperature invernali nel fine settimana, per via dell’irruzione da nordest di una pertubazione polare. Nonostante tutto Salerno, nel pomeriggio, ha regalato un altro spettacolare tramonto immortalato da Antonio Capuano.

Nello scatto il cielo con sfumature rosse e gialle che si specchia nel mare del golfo di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ieri ho incontrato degli amici calabresi con famiglia, che avevano scelto la nostra città per qualche giorno anche come base per escursioni. Bellissima passeggiata al freddo e al gelo. Hanno trovato Salerno una città incantevole. Io la trovo sempre più sporcs e troppo piena di padroni di cani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.