Maltempo, Iannone (FdI): «Mentre Costa e De Luca litigano la Campania si sgretola»

Stampa
Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Governo e Regione giocano allo scarica barile mentre il dissesto idrogeologico sequestra il futuro della Campania. Qualcuno informi il Ministro Costa e Governatore De Luca che sono alleati di Governo nella tragica esperienza giallorossa. Al posto di rimpallarsi responsabilità in vista delle prossime elezioni regionali pensino ad intervenire nell’interesse dei nostri cittadini che non ne possono più di vedere il territorio abbandonato e senza dei seri progetti per la messa in sicurezza ed il risanamento. Solo liti da comari e sceneggiate tra 5 stelle e PD, di fatti concreti neanche l’ombra.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece se c’eri tu la tenevi integra ma fatemi il piacere siete tutti uguali, capaci solo di lamentarvi e criticare. Se c’eri tju eh. Ma vatt a circa.

  • Quando tu e il tuo compare eravate a capo della provincia cosa avete fatto???? Ma poi tu non sei stato mai votato da nessuno vorrei ancora capire..come hai fatto a trovarti dove sei… Sei il peggiore tra i politici!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.