Salernitana, il gesto di Kiyine quasi a voler dire: «Io resto qui»

Stampa
Il dito puntato a terra, il pugno destro che batte sullo stemma del centenario, poi ancora il dito verso terra come per dire a tutti: «Io resto qui, resto a Salerno»: dopo la meravigliosa seconda segnatura rifilata al Pordenone, Sofian Kiyine ha voluto mettere a tacere le voci di mercato riguardanti un suo probabile ritorno anticipato a Roma per dare una mano alla Lazio, società proprietaria del suo cartellino. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Simone Inzaghi sarebbe rimasto estasiato alla classe e dalla duttilità del centrocampista, capace di destreggiarsi in tutti e cinque i ruoli del centrocampo. Una manna per uno come il tecnico laziale e soprattutto per il ds biancoceleste Ighli Tare, sempre a caccia di nuovi talenti da valorizzare. Gennaio è ormai imminente ed il richiamo della serie A potrebbe essere fortissimo per Kiyine, soprattutto in un momento d’oro come quello che sta attualmente attraversando la Lazio.

Ed invece il numero 13 granata ha fatto capire hiaramente la sua intenzione, ovvero quella di continuare a crescere all’ombra dell’Arechi, sotto la guida esperta di Gian Piero Ventura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.