Salernitana: out due difensori e Giannetti. Cinque i diffidati

Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Spezia e Salernitana. Mancheranno Migliorini e Pinto oltre a Giannetti mentre Jallow, febbricitante, andrà in panchina e sarà utilizzato solo in caso di necessità. Nel frattempo il giudice sportivo ha provveduto a diffidare, dopo la quarta ammonizione rimediata contro il Pordenone, il centrocampista Lombardi che va ad aggiungersi a Di Tacchio, Jallow, Jaroszynski e Lopez.

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Novella;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Billong fa veramente cagare pericolo costante ….giochiamo in 10 ….scarso veramente scarso …gli attaccanti dello spezia gia si sfregano le mani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.