Gettano cuccioli di cane in autostrada Napoli-Salerno: salvati

Stampa
Un orribile e vergognoso gesto giunge dalla Campania. Tre cuccioli sono stati gettati nella spazzatura lungo l’autostrada Napoli-Salerno, pochi giorni dopo il Natale appena trascorso. Per fortuna alcune persone si sono accorte dei piccoli e hanno segnalato al personale la presenza dei cuccioli nei cassonetti. Grazie al pronto intervento, i tre cagnolini sono stati salvati e portati al sicuro.

Fonte Il Mattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alle persone di questo brutto gesto nei confronti di poveri cagnolini,e che un autoarticolato vi possa macinare sotto le sue grandi ruote questo vi merita

  • Ma come si fà,ma la sera quando andate a letto riuscite a dormire,vigliacchi di merda?

  • Spero al più presto,che questo o questi escrementi di fogna,vadano sulla barca di Caronte,ma prima devono soffrire e che neanche le medicine possano ridurre il dolore!!!!

  • Io sono d’accordo con voi, però che diciamo dei capretti, delle galline, dei maiali, dei vitelli, dei conigli ecc.. Ah ma questi sono come gli immigrati, possono morire ma i cani ed i gatti no. Spiegatemi voi la differenza senza innervosirvi ed insultare, grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.