Gettano cuccioli di cane in autostrada Napoli-Salerno: salvati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un orribile e vergognoso gesto giunge dalla Campania. Tre cuccioli sono stati gettati nella spazzatura lungo l’autostrada Napoli-Salerno, pochi giorni dopo il Natale appena trascorso. Per fortuna alcune persone si sono accorte dei piccoli e hanno segnalato al personale la presenza dei cuccioli nei cassonetti. Grazie al pronto intervento, i tre cagnolini sono stati salvati e portati al sicuro.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Alle persone di questo brutto gesto nei confronti di poveri cagnolini,e che un autoarticolato vi possa macinare sotto le sue grandi ruote questo vi merita

  2. Spero al più presto,che questo o questi escrementi di fogna,vadano sulla barca di Caronte,ma prima devono soffrire e che neanche le medicine possano ridurre il dolore!!!!

  3. Io sono d’accordo con voi, però che diciamo dei capretti, delle galline, dei maiali, dei vitelli, dei conigli ecc.. Ah ma questi sono come gli immigrati, possono morire ma i cani ed i gatti no. Spiegatemi voi la differenza senza innervosirvi ed insultare, grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.