Mercato, Jallow all’addio? Per lui passaggio alla Lazio

Stampa
Lamin Jallow potrebbe lasciare la Salernitana per arrivare alla corte di Simone Inzaghi. Il presidente della Lazio Claudio Lotito crede nel giocatore e potrebbe portare a termine questo passaggio tra i due club.

Fonte Tuttomercatoweb

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arriva a Roma e segnerà…noi abbiamo dei tifosi super,veri intenditori e che sanno solo offendere.Io andavo a vedere la Salernitana in D perché aveva una prospettiva …non ci ritorno perché 4 sciem dicono meglio la Salernitana in D che con Lotirchio in B…Strunz!

  • ha mancato di rispetto alla tifoseria e si è preso giustamente fischi e critiche, ma mo basta!!!

  • Avellinese hai sbagliato forum questo è quello di serie B…non è quello di bassa lega Pro in cui partecipa la tua squadra!!

  • Dove sta la “notizia”? La Lazio e’ la “casa madre”e il presidente decide a suo piacimento.

  • Questo a dimostrazione che non solo i tesserati lazio sono appetiti dalla casa madre..quindi oltre a Karo Dzicek Kiyne Lombardi Gondo ci sono anche gli altri migliori prospetti .. rivoglio la C a vita! .mi sono emozionato per 35 anni! Ora solo merda e munnezza e depressione …ebbene si!.MEGLIO LA C A VITA che essere succursale della laziommerda

  • Vedi Casasola che nn valeva un euro e x fare plus la lazio lo ha 3 milioni di euro …ora gira il campo a formello in attesa di sistemazione …pensate voi quante ‘ forte…lo stesso varra ‘ x l irritante jallow

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.