Morte Naddei: il cordoglio di De Luca e del sindaco di Sarno Canfora

Stampa
La tragica scomparsa della giovane giornalista Marta Naddei ci addolora profondamente. Ai familiari ed a quanti l’hanno conosciuta e apprezzata anche per la passione e l’entusiasmo con cui svolgeva il suo lavoro, esprimiamo profondo cordoglio e solidarietà. Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook.

E’ si unisce al Presidente della Regione anche il cordoglio del Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora per la tragica scomparsa della giornalista MartaNaddei

Esprimo ai familiari, colleghi ed amici il profondo cordoglio mio personale e dell’ Amministrazione Comunale per la tragica morte della giornalista Marta Naddei, ha dichiarato Canfora.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pur di fare propaganda a de luca lo accostate a questa tragedia? Ma che tristezza cercare di dare visibilità a tutti i costi e senza alcun rispetto verso il tragico evento. Bha, che tristezza.

  • Anonimo, attendo per la morte di questa giovane ragazza il cordoglio di altre forze politiche… che a quanto vedo non c’è. Taci che è meglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.