PD Salerno. Lunedi conferenza di fine anno di Piero De Luca

Stampa
Domani, lunedì 30 dicembre, alle 16:00, presso la sede del PD, in via Manzo n. 15, l’On. Piero De Luca incontrerà la stampa per la conferenza di fine anno per tracciare un bilancio dell’attività svolta in Parlamento e sul territorio e per prospettare le azioni da mettere in campo nel prossimo futuro e gli obiettivi da raggiungere.

Alla conferenza saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ed il Segretario Provincia PD, Vincenzo Luciano.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura una conferenza stampa?
    Sono proprio curioso di sapere di cosa (s)parlerà. ….
    A domani su DeLucaNotizie.It

  • Avvertimento per i Vigili del Fuoco
    Se arriveranno richieste di intervento per la presenza di fumo in Via Manzo, non intervenite!!!!
    Sono i fumogeni accesi da Pierino per offuscare la realtà.
    Basta raccomandazioni e clientelismo.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • … non si scherza‼️❓‼️❓❗ questo … veramente ci credeeee‼️ ma chi se lo aspettava che facesse questa riuscita‼️❓‼️❓bah, sembra più cabaret che altro …

  • X i sostenitori della dinastia
    Avete mai dato ascolto alla vostra coscienza?
    Cosa provate quando vi dice che siete dei parassiti che per essere aiutati siete costretti a sostenere incondizionatamente chi da decenni fa solo fumo, non mantiene le promesse, favorisce solo i familiari e gli appartenenti alla cricca?
    Perché non provate a liberarvi da questo legame da perdente tirando fuori un po’ di dignità per dare un minimo valore alla vostra esistenza?
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • de luca ha una sola possibilità di salvarsi dalle regionali lasciare la sinistra e mettersi con il centrodestra se no è finita

  • e a Caserta che ne pensano? nessuna conferenza stampa lì?che vergogna e che faccia tosta

  • scusa, puoi spiegare cosa ha fatto di così importante da meritare il tuo voto? Magari conosci qualche verità che noi ignoriamo

  • Chiedi aiuto a Caserta….dove non ti hanno mai visto…ma votato…
    Onorevole di cosa.
    ….

  • Ma leggendo questi commenti, ti viene leggermente il dubbio che nessuno ti sopporta.
    Taci almeno.la gente si dimentica di te ed avrai la speranza che alle prossime elezioni si possa sbagliare e rivotarti.
    Fanne tesoro di questo suggerimento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.