Regionali. De Luca: “Chiederemo voto a cittadini sui fatti non su aria fritta”

Stampa
Nei prossimi mesi, dialogheremo direttamente coi cittadini, a prescindere dalle bandiere di partito. Parleremo con i cittadini che hanno votato 5 Stelle alle ultime elezioni.
Parleremo con gli elettori del centrodestra.
E ovviamente parleremo con i tanti che ci hanno votato e sostenuto in questi anni.
Con tutti, parleremo dei #FATTI, dei risultati ottenuti in 5 anni di governo della Regione Campania. E su questo chiederemo loro la fiducia e il consenso.
Tutto il resto è aria fritta.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ti aspettiamo … voglio parlare faccia a faccia con te dei “fatti”.
    Parleremo di come stai favorendo la sanità privata in campania.
    Parleremo di come hai piazzato i tuoi fedelissimi in posti chiave.
    Parleremo dei problemi legali dei tuoi figli e di come stai cercando di nasconderli.
    Parleremo dei soldi buttati per le luci cinesi, che spacci per arte, e come le sfrutti per la tua becera propaganda elettorale (infinita).
    Parleremo, hai voglia che parleremo!!!

  • Votare Si….. Votare No, x i traditori del Sud.
    Il Sud non di Lega.
    Avanti tutta, x chi fa le cose e il bene x il sud.

  • Voglio proprio vedere con quale faccia si presenta ai cosiddetti cafoni a sud di salerno ma non preoccupatevi lui gli affronti non li fa xché ha paura di quello che la gente gli direbbe, e se del caso vuole parlare con i cittadini allora è veramente alla frutta in quanto la dinastia dei De Luca potrebbe concludersi e po sempre al governatore .

  • Non ci voleva molto a fare meglio dei predecessori (ma capisco che si potesse anche fare peggio)

  • Non ci sono più dubbi.
    È palesemente fuori di testa.
    Continua a dire “eco-balle” e vuole stravolgere la realtà prendendo in giro i cittadini.
    Ateriosclerosi galoppante e fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Da un “cavernicolo” come Lei non possiamo aspettarci altro che sostenga un Suo simile. Per quanto riguarda gli “asini che ragliano”, sono orgoglioso di essere stato paragonato ad un asino, un animale nobile e lavoratore, il contrario del suo caro padrone, che è passato dal pesce fritto all’aria fritta senza batter ciglio. Buon Anno Nuovo…. (Dalla Treccani: Il raglio dell’asino è il verso di un animale nobile, ingiustamente metaforizzato quale simbolo di stupidità: è piuttosto l’uomo, stupido, quando …)
    p.s.: Caro Cavernicolo, voglio solo spiegarle che “Treccani” non è la quantità numerica di un certo numero di cani, ma il nome di una nota Enciclopedia, sempre che Lei ne abbia sfogliata una.

  • …Salerno, con tutti gli Onorevoli, i Senatori ed il Governatore della Campania … doveva essere una bomboniera … invece, è l’orifizio ( … ) del mondo e Grazie a te Mr. Edison. Che grande … illusionista‼️‼️‼️

  • ..leoni da tastiera…

    che vigore ..che argomentazioni… tipiche da persone con un ruggito da leone… sempre pero’ da tastiera..

  • Si infatti stiamo aspettando. .
    Guarda non vediamo l’ora di replicare il 4 marzo, gente inutile politicanti che campano sulle nostre spalle da 25 anni
    La gente si lamentava della prima Repubblica questi sono i peggio dei peggio
    I politici di oggi potevano fare soltanto i porta-borsa ai politici di allora
    Eravamo la sesta potenza mondiale
    Incapaci vi dovete solamente vergonare pensate solo al vostro tornaconto personale
    No censura

  • Salerno dovra’ liberarsi di una persona come lei…..i clienti dovra’ cercarli Porta a Porta…..non esiste un opera compiuta….non esiste un servizio di igiene x la citta’….tutti votanti x prendere lo stipendio….ma di pulizia zero…..avevamo la Centrale del Latte…..VENDUTA …..avevamo l’ azienda del gas VENDUTA…..la Sanita’ di cui sta vantando non esiste……sprechi x ste luci e cafonaggini varie…xche qua a Salerno se esiste un CAFONE DOC….sappiamo anche il nome e cognome…..anche i pezzi di mare si’e’ permesso di regalare…non suoi..preciso….emigrazione giovani….e potremmo andare avanti fino a domani……ora vuol parlare ai cittadini….DOS UT DES…..quello il suo motto…..vada via x favore…..ha fatto tanto male a questa che era una bellissima citta’ ed ai suoi abitanti…..e proprio oggi un vero giornalista ha espresso il suo pensiero…..essere messo in condizione di non poter fare e continuare a fare il giornalista vero….LUCIANO PIGNATARO…IL MATTINO….tanto le dovevo…sign. de luca…..prego non censurare …omettere….redazione ….grazie se date spazio ai cittadini che possano esprimere la realta’ delle cose…..buonasera a voi…

  • … certo che alcuni tifosi miracolati hanno … pure l’immaginazione ❓‼️❓sti priori, credono che “i leoni da tastiera” siano uno … due al massimo e … già, mica siamo tanti come voi❓ qualcuno, parla di “fascistelli” e senza pensare che i veri anti- democratici e patrioti della pagnotta … SIETE VOI‼️ È chiaro che il vs. padrone vi strizza … e quindi dovete obbedire … ma, cercate di non epitetare gli altri con le vs. caratteristiche…
    Ancora qualche “sforzo” … basteranno le fritture per consolidare la vs. presenza❓

  • Ciò che intuisco, grazie ad una non facile lettura di quanto Lei scrive, mi trova d’accordo quasi completamente. Le rammento solo due cose. L’italiano non è un idioma ma una lingua, che non può essere usata in modo arbitrario. L’altra cosa riguarda il governatore De Luca, che beneficia da troppo tempo di una totale assenza di alternative credibili (come, d’altronde, pare ne beneficiano i leghisti in campo nazionale). E poi, va ricordato che il governatore De Luca si presenta alle regionali e non al comune di Salerno, che ha già spremuto abbastanza e di cui, fondamentalmente, non s’interesss più da tempo, avendo già messo radici a Napoli e nel casertano. Dopo aver napoletanizzato, come è evidente, la città di Salerno (mi scuso con i napoletani ma non trovo al momento altra espressione più efficace), ha tentato di piazzarvi la discendenza. Non credo, però, che ci sia riuscito e per questo si sta vendicando, lasciando la città in uno stato di abbandono, degrado e continua offesa da parte di qualcuno ben comandato.

  • … Il ruggito dei conigli…
    .. I leoni da tastiera..
    Ma la sera dell’accensione dell’albero non ho sentito un fischio ne ho visto uno striscione di contestazione..
    Ah gia.. La tastiera è più comoda..

  • Per Osservatore… Vero
    Se nessuno all’accensione delle luci lo ha riempito di pernacchie probabilmente è perché erano presenti i turisti che non vivono la realtà salernitana e campana, oppure c’erano solo i parassiti della sua cricca.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.