Salerno, il forte vento danneggia i gazebo sul lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il forte vento di grecale che da ieri sta soffiando sul sud Italia e su Salerno sta creando non pochi problemi in città. Oltre al drastico calo delle temperature che di notte hanno sfiorato i 2 gradi appena la forza del vento ha fatto danni soprattutto sul litorale. Mare agitato e raffiche che hanno spezzato alberi sulla passeggiata del capoluogo. Semi distrutti i gazebo installati sul lungomare Marconi. I tendaggi degli stessi sono ormai strappati mentre la forza del vento ha piegato anche la struttura in ferro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Altro fiore all’occhiello dell’amministrazione.
    In arrivo i finanziamenti della regione.
    Diciamo 4 milioni di euro.
    EFFICIENZA

  2. solito spreco alla salernitana , domanda : sono tanti anni che questi gazebo sono piantati là , ma quante volte sono stati usati ?

  3. È una zona abbandonata e pure potrebbe essere una zona bellissima con un po’ di attenzione da parte dell’amministrazione comunale, ricordatevi che il grosso dei voti vengono da pastena, torrione e mercatello.

  4. l’ennesima dimostrazione del lavoro di questa amministrazione: lo spreco e le ruberie dei soldi dei contribuenti. Andate a casa!

  5. Solo così potevano sparire dal lungomare!!! 😂😂😂l’utilizzo ancora non l’ho capito. Se qualcuno informato mi può spiegare sarei contento. Grazie.

  6. Sono dopo la carnale quindi per l’amministrazione Sono in una zona off limit… conta solo il centro per quelli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.