Salerno, l’ultimo saluto a Marta Naddei tra lacrime e incredulità (video)

Stampa
Una folla incredula, commossa, silenziosa, composta. E’ stata attesa cosi Marta Naddei,  la 33enne giornalista salernitana scomparsa ieri in seguito ad un incidente stradale con il suo scooter, alla chiesa di Santa Margherita dove sono stati celebrati alle 13 di oggi i funerali. Esponenti politici salernitani tra cui il sindaco Vincenzo Napoli, il mondo dell’editoria campana e salernitana. Tanti i rappresentanti di varie testate giornalistiche sia cartacee che web dei quali Marta era collega stimata e apprezzata. Presente anche la squadra di calcio a 5 Alma Salerno di cui la Naddei era addetto stampa. Don Sabatino, durante la messa ha ricordato Marta asserendo che la 33enne ha lasciato una qualità migliore nell’animo di coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata ma anche per coloro che la conoscevano poco. Marta, simbolo della purezza, semplicità e dell’umità. Una stella tra le stelle, una delle più luminose. All’uscita del feretro un lunghissimo commosso applauso ha accompagnato Marta nel suo ultimo viaggio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non capisco…non vi sta un commento…uno…su questa sfortunata ragazza….su 5 post dedicati a lei…..tanti su 1 solo post del Sign.De Luca….cosa si deve pensare egregia redazione….non scrivono…non pubblicate…o censurate….attendo risposta..grazie….

  • Nessun organo di stampa, stranamente, ci dice se la povera ragazza indossasse il casco. E soprattutto se l’aveva allacciato….Rip. Cordoglio sincero.

  • Salernitano perbene, ti viene in mente che forse non c’è nulla da dire? forse vuoi i soliti commenti fotocopia tipo -un altgro angelo in cielo?
    Marcello, e quindi? se lo indossava ed è morta lo stesso allora vorrebbe dire che il casco è inutile?

    è stato un incidente, non capisco questo velo di mistero che volete stendere

  • Evita di essere polemico…nessuno ha chiesto il tuo parere….e rispetta il dolore delle persone…e capisci quando leggi….

  • 10.08, palese stupido e anonimo: l’opinione è stata proprio richiesta da 18.12 e 19.24, CAPISCI E TACI, TU. La polemica gratuita sono loro ad averla iniziata, ma tu sei talmente stupido che vedi polemiche e mancanza di rispetto dove non esistono in alcun modo. Anzi, le polemiche sono esattamente quelle di 18.12, 19.24 e la TUA. capra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.