Ventura nervoso: “Sembra giochiamo per partecipare a questa serie B”

Stampa
Scuro in volto, nervoso arriva in sala stampa al Picco di La Spezia un Gianpiero Ventura che ne ha per tutti: “Sconfitta immeritata? Abbiamo regalato i primi venti minuti con approccio molle senza rabbia agonistica. Non può bastare una partita giocata bene come contro il Pordenone per fare grande la squadra. Se vogliamo fare un campionato per partecipare siamo in linea, se vogliamo fare un torneo di protagonisti non ci siamo. Sono arrabbiato come dopo Cittadella o Pisa. Prima parte ha condizionato il resto del match. Mercato? Non è il caso di parlare del calciomercato in questa fase. Non credo che l’apporto della squadra si misura in base alle voci di mercato altrimenti gettiamo nella spazzatura sei mesi di lavoro. Potevamo anche perderla ma giocando come buona parte della ripresa e non come metà primo tempo, mi aspettavo di più dopo giovedi. Il perchè? Sono giovani, vogliono tutti andare in serie A ma per fatti loro non come squadra e questa è questione di maturità che manca. Bilancio di questa prima fase? Potevamo fare meglio, qualche punto in più. Ci sono giovani che sbocciano prima e quelli che ci mettono un anno e mezzo. Mi sono illuso che eravamo pronti per svoltare. Spezia era alla nostra portata.”

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo vuoi capire che stai lì solo da parafulmine? Perchè il fulmine prima o poi colpirà.

  • Da una parte ha detto giusto, siamo in B solo per partecipare, forse lo ha capito anche Ventura, per quanto riguarda i 6 mesi di lavoro penso possa buttarli molto tranquillamente nella spazzatura se il prodotto finale è uno stucchevole giro palla della difesa in un modulo che non produce nulla di nulla…

  • c’hai messo sei mesi per capirlo? vabbè meglio di niente a salerno c’è gente che non lo ha ancora capito da 5 anni…

  • Bravo proprio così mister.
    Partecipiamo non gareggiamo per vincere.
    VIA I ROMANI DA SALERNO!!!

  • E dai Ventura lo sai che dobbiamo semplicemente partecipare senza alcuna ambizione non fare lo gnorri

  • Pensa un po’ dici che non produce nulla eppure abbiamo avuto almeno 6 palle goal…. e alla seconda in classifica abbiamo rifilato 4 palloni. Per me oggi approccio sbagliato e abbiamo pagato un po’ la loro maggiore freschezza visto che non hanno giocato

  • Ventù dimettiti e smascherali! Entri nella storia di Salerno stai sicuro…
    Ragazzi ho appena finito di vedere sul 190 la cavalcata del 2008 …altri tempi, stadio pieno, sofferenza e passione. TUTTO FINITO, CACCIAMO LOTITO! Riprendiamoci la Salernitana!
    P.s. peccato che da lì è iniziato il declino
    9 anni di Lotito possono bastare!
    In C a vita ma von dignità!
    Senza emozione non è calcio cazzo!

  • Mai satellite della Lazio se ci tieni tanto a vedere la serie C con dignità vai a vederti la Cavese o l Avellino!!!

  • Non so se sono più irritanti i romani o Ventura. Un ultrasettantenne che si meraviglia del galleggiamento in classifica, che è l’obiettivo non dichiarabile, ma unico possibile? Questo qui o ci è o ci fa.

  • Almeno il Mister si è tirato fuori dal complotto -giocatori-società ….Lotito dice al Ds chi vuole in serie A e il Ds parla ai calciatori …con la promessa di cambio serie , loro obbediscono a comando …Mister Ventura forse questa squadra non merita un professionista come lei ! Comunque è ora che si pensi a come mettere fuori gioco il Romano e andare nella direzione che ci porti a migliori traguardi….

  • Vedi Ventura, stai diventando grande ed inizi a capire ….
    Che senso ha spendere soldi per primeggiare quando in serie A non ci possono tenere.Lotito,ovviamente,preferisce la Lazio che a noi.Perché la seconda squadra di Roma gli dà prestigio, visibilità, gli consente di entrare in ambienti particolari ( ministeri, governo, magistrati) mentre Salerno non gli dà tutto ciò. ….solo de Luca.
    Riempie la squadra di cimitero di elefanti nella speranza che qualcuno aderisca agli abbonamenti e ci sia la corsa all”acquisto dei biglietti.
    Oramai a Salerno è vietato tifare non abbiamo speranze di serie A dobbiamo solo galleggiare ed essere il serbatoio della Lazio.
    Le chiacchiere in tv non servono a nulla, se non si cambia società saremo sempre nel limbo.

  • Preferisco galleggiare come dite voi che fare la fine del Catania che ha detto ai calciatori di trovarsi una squadra perché sono falliti…meditate meditate tifosi!!

  • Che la nostra è solo partecipazione lo sappiamo da anni e a molti tifosi va bene così, contenti loro. Ma piuttosto…..Fabiani come mai non è andato in sala stampa? Si fa vedere solo dopo una vittoria 4 a O?
    Se non ci liberiamo di questa gente non avremo mai bene.

  • Ventura ha detto la verità o giocatori partecipano non giocano per un obiettivo solo qualche colluso pseudo tifoso di questa società non lo ha capito !!!!!

  • Caro ventura ma forse ci sono alcuni giocatori non adatti al tuo gioco, purtroppo non hai portato nessuna novità,come aveva proclamato Lotito,per me rimane sempre importante vedere la maglia granata in Serie b che nell’inferno della c

  • Non avete capito che i giocatori decidono …comunque sono contento se cacciate Lotito,così rifacciamo il derby….continuate così….ahahahah

  • infatti solo così puoi sperare di fare il derby perchè sei scarso ed in b non sali.
    Sei una pecora smarrita hahahahaha

  • Ventura capisco il tuo nervosismo,ma così aizzi tutta la tifoseria,i giocatori,i giornalai,la società,molto grave,vai via con me hanno fatto gli altri.

  • Ivan … non meriti neanche di parlare di Salernitana
    Tu non sai manco che cazzo è la Salernitana!
    Taci e vatti a vedere la Lazio B
    ..famm tappà a vocc và

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.