Arriva la neve nel salernitano: imbiancati i monti Alburni

Stampa
Arriva la neve nel salernitano. Imbiancati i monti Alburni da questa mattina. Abbondanti nevicate a Sicignano degli Alburni, con l’abitato a 600 metri, in pochi minuti è già tutto coperto. Strade e tetti imbiancati e freddo gelido.

La Provincia ha provveduto, su specifiche richieste avanzate anche nell’assemblea dei Sindaco, ad ottimizzare un servizio cercando di limitare al minimo i disagi per gli automobilisti ed i pendolari del nostro territorio.

“Nell’ultima assemblea dei sindaci della provincia avevo sottolineato la necessità di un’attenzione particolare alla SP 11 per la nota interruzione della 342”, ha detto il sindaco di Sacco, Franco Latempa.

Intanto il social fb è diventato un “album di foto” con paesi innevati che regalano un tocco di magia per questo ultimo lunedì dell’anno. Lo scrive InfoCilento.it

Sono attese schiarite ma le strade iniziano già ad essere impraticabili. Necessario l’uso di pneumatici termini e catene.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.