Capodanno in piazza a Salerno: in migliaia per i Negrita e la Grandi

Stampa
Attese migliaia di persone domani per il capodanno in piazza Amendola a Salerno per il concerto di Irene Grandi e i Negrita.  L’orario di inizio è fissato alle 21.30.

Toccherà a Irene Grandi, reduce dal successo del suo tour «Grandissimo», aprire la serata e riscaldare l’atmosfera. L’artista toscana proporrà agli spettatori attesi da tutta Italia le sue hit più importanti. Non mancheranno in scaletta brani quali Passi dell’amore, Bruci la città, Lasciala andare, Che vita è, La tua ragazza sempre.

La serata, condotta da Metis di Meo e Andrea Volpe, vedrà poi sul grande palco i Negrita. Proprio gli artisti, a mezzo social, hanno invitato tutti al capodanno in piazza a Salerno, l’ultimo in piazza Amendola stando alle parole del Governatore De Luca che ha dichiarato che il prossimo 31 dicembre il concerto di fine anno si terrà in piazza della Libertà

Nel frattempo il Comune ricorda il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati della carreggiata, nonché divieto di transito a partire dalle 16 e fino al termine della manifestazione, in via Roma (nel tratto compreso tra via Duomo e piazza Luciani), via Casavelice, via Santa Lucia (tra via Roma e Lungomare Trieste), via Porta di Mare (tra via Giovanni Da Procida e lungomare Trieste), traversa Regina Costanza, traversa Giuseppe Verdi, via Sandro Pertini, piazza Umberto I e Lungomare Trieste (tra piazza Umberto I e piazza Cavour).

Divieto di sosta e di fermata in piazza Cavour e nell’adiacente tratto di via Roma, sempre a partire dalle 11 di domani. Oltre al divieto di sosta e di fermata, istituito il divieto transito con direzione mare-monte, a iniziare dalle 16, in via Lista e via Luigi Centola.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune è in perenne deficit e questi sperperano soldi in spettacoli musicali… è proprio vero, Festa Farina e Forca.

  • sicuramente ci sarà gente ma mi dite che senso ha scrivere una cosa simile preventivamente? volete “convincere” eventuali indecisi che “tutti” vanno a sentire ‘sti tizi? biglietti non mi pare se ne siano venduti, persone già lì non ne vedo affacciandomi da casa, che saranno in migliaia come fate a dirlo?

  • Molta gente si sta confondendo tra Negrita e Negramaro..quindi aggiungendo anche chi si sbaglierà, saranno almeno tre milioni anche dall’estero

  • Sensato e intelligente. Lontani da botti, locali e tristezza. Stavolta, i commenti critici sono stupidi e segno di estrema cafonaggine. Tutti in strada.

  • Sarebbe interessante controllare gli spostamenti nei conti correnti di Negrita e Irene Grandi… per vedere quanti soldi arrivano a loro e a chi ci mangia…

  • E’ un modo di festeggiare il Capodanno cretino e non ho mai capito chi lo fa che divertimento può avere. Molto meglio un viaggio e se non si hanno possibilità, a casa. Nessuno ordina di festeggiare a tutti i costi. Quanto al caso specifico ma che se li fila questi due ebeti Negrita e Irene Grandi quindi quali milioni di gente

  • X Molta Gente: Secondo me gia nel giorno dell’accensione delle Luci Iannicelli e De Luca si erano fatti ettolitri di Negramaro chi parlava di milioni di visitatori chi parlava di 100 mila persone al giorno.
    tre milioni??? so pochi ahahaha

  • Ero convinto fossero in Negramaro e invece sono i Negrita. Disdico tutto allora e vado a Montecarlo.
    Auguri!

  • Ma veramente sono i Negrita e non i Negramaro? Non se ne fa niente allora.. non avrete neanche me

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.