Centola: parte raccolta fondi per il ragazzo colpito da infarto

Stampa
E’ in stato vegetativo da due anni ma presto il giovane Daniele tornerà a casa nella sua Foria di Centola, paesino del Cilento, dopo una lunga degenza in Ospedale. Per lui si è mossa la macchina della solidarietà con una raccolta fondi sui social dal nome “Daniele è amico mio” per dare sostentamento al giovane ed alla sua famiglia in modo da sostenere le sue cure.

Il ragazzp che tra poco compirà 16 anni, all’età di 14 rimase colpito da un infarto mentre si trovava in un bar nella piazza del paese. I soccorsi, impegnati in un’altro intervento, non arrivarono subito. Poi la corsa all’Ospedale di Vallo della Lucania dove viste le sue condizioni si decise di trasferilo a Napoli. Da qui nel corso dei mesi, Daniele ha cambiato più volte ospedale, finendo prima in Toscana e poi in Emilia Romagna.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ricordiamo che il senso della vita è riuscire a permettere a tutti e SOPRATUTTO A CHI HA BISOGNO di vivere una vita DECENTE , mi diapiace tantitissimo per il ragazzo e per la famiglia . AIUTIAMOLI NESSUNO MERITA DI VIVERE UNA TRAGEDIA SIMILE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.