Il Mattino: A passo di gambero. Salernitana deludente a La Spezia ira Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Amarezza Ventura; Salernitana sconfitta, l’ex ct infuriato: approccio sbagliato, mezz’ora regalata. «Un ko che brucia». «Avversari alla portata, è colpa nostra. Rinforzi? Siano funzionali al progetto»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Mercato, ecco i primi nomi sul taccuino di Fabiani

Il commentio. Si resta nella terra di nessuno tra ingenuità e rassegnazione (di Davide Morganti)

Le pagelle. Lombardi fa sempre male. L’eclissi in attesa di Dziczek

La stessa andatura del’anno di Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pensiero in liberta’ di un equilibrato tifoso granata: i 12mila occasionali di sa-bn , fiutato l ennesimo tranello teso dalla triade, si sono ben dissociati di essere additati complici di questo piano strategico teso unicamente ad arricchire la casa madre! E chi vo’ capi, capisc!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.