La preside condannata scrive al ministro e si candida a Sottosegretario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Franca Principe la preside condannata dalla Corte di Cassazione e sospesa dalla dirigenza del polo liceale di Sapri per cinque mesi punta ad un posto nel Governo Pd- 5Stelle.

La preside – si legge su Il Mattino – spera in un posto nell’esecutivo per dare maggior forza alla battaglia che ha intrapreso da tempo come presidente dell’associazione «Modifica 81 – sicurezza scuola».

Franca Principe ha scritto al nuovo ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina auto candidandosi come sottosegraterio al Miur.

Ecco la lettera: «Caro Ministro Lucia Azzolina – si legge nella missiva – nel porgerle gli auguri di buon lavoro per il nuovo e pregevole incarico, essendo rimasto vacante il posto da lei precedentemente occupato di Sottosegretario Miur, Le presento con semplicità e naturalezza la mia candidatura.

Ho 58 anni, vivo al Sud, sposata e separata, un figlio da mantenere agli studi, docente per 18 anni, dirigente scolastico per 12 anni. Appassionata di pedagogia, organizzazioni complesse, studi sulla motivazione e letterature comparate.

Potrei portare con me 50 anni di storia della scuola della Repubblica. Sono attualmente impegnata – conclude la Principe – in una battaglia per la legalità, la trasparenza, il merito, la giustizia. Potrei essere utile al mio Paese ed ai giovani» .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. cos’è uno scherzo di carnevale!?!?!?!?!? Ci si candida a Sottosegretario !?!?!?!?!? certo che per un’esperta di organizzazioni complesse, le sfuggono le regole basilari!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.