Le Cronache: I granata colano a Picco. Ventura infuriato

Stampa
‘Salernitana, altro che botti: il 2019 finisce male. La Spezia ancora una volta amara per i colori granata. L’undici di Ventura si conferma discontinuo: tre giorni dopo lo show con il Pordenone, arriva l’ennesima sconfitta in trasferta. Avvio choc, dopo 3’ va a segno l’ex Ragusa Nel finale Gyasi raddoppia, Jallow la riapre, ma al 93’ Scuffet ed il palo fermano Lombardi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Le pagelle: Karo disastroso, per Micai un miracolo ed una incertezza.
Due passi indietro per Dziczek, male anche Akpa Akprò . Kiyine e Lombardi aumentano i giri alla distanza, Cicerelli sfiora due eurogol. Gondo e Maistro, che errori

Il commento. Per i granata ennesimo esame fallito: Chi si attendeva un cambio di mentalità da parte della squadra è rimasto deluso ora la società intervenga sul mercato.

Ventura è furibondo: «Se vogliamo competere dobbiamo cambiare registro» . Il tecnico: «La gara che mi ha fatto arrabbiare di più»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.