Pontecagnano: a Sant’Antonio il 3 gennaio spettacolo di Stefano Orselli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Magia del Natale fa tappa a S. Antonio. Venerdì 3 gennaio, dalle ore 17.00, presso l’Oratorio Nuovi Orizzonti si terrà il grande show di Stefano Orselli. Mimo, attore, giocoliere e clown, l’artista coinvolgerà il pubblico in una serie di performance a tratti esilaranti, a tratti commoventi.

Nota ai più la sua storia di caratterista di successo: Stefano Orselli, che ha trasformato il sordomutismo in una ricchezza, un’opportunità ed una peculiarità, ha calcato diversi palchi in Italia e nel mondo. E’ apparso in tv e al cinema, con attori del calibro di Francesco Nuti, ed ha riempito le piazze col suo silenzio trasformato in risata.

Prima del suo spettacolo, i più piccoli saranno allietati dalla presenza di animatori professionisti, che li coinvolgeranno in giochi, laboratori ed attività.

Seguirà, dunque, l’esibizione di Orselli, su cu punta molto il Sindaco Giuseppe Lanzara:

“Nell’epoca della comunicazione virtuale, spesso effimera o comunque contaminata dalla ipervelocità e dal sentimento del distacco, è bello rimarcare il significato del linguaggio dei gesti, degli sguardi, delle emozioni. Stefano Orselli ci insegna questo: che a volte non servono parole per far ridere o piangere o stupirsi o arrabbiarsi o incontrarsi. Sono certo che anche questa occasione sarà utile a tutti per ripensare all’importanza dei gesti e anche della risata, che è il giusto antidoto contro ogni forma di sofferenza. Un sentito grazie a Don Gerardo Bacco, che ci accoglierà nelle sale dell’Oratorio, ed a quanti vorranno condividere con noi la magia di questa bellissima serata”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.