Salerno: auto si ribalta in via Smaldone, tanta paura ma nessun ferito

Stampa
Incidente senza gravi conseguenze per i conducenti di due auto che, per cause da scontrare, sono entrate in collisione. L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 in via Filippo Smaldone, nella zona orientale di Salerno.

Il conducente di una Renault Clio nel tamponare una Ford Fiesta bianca ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata a ridosso dello spartitraffico.

Secondo alcune testimonianze nello spavento, per quanto accaduto, il conducente della Clio si sarebbe allontanato di fretta dal luogo dell’incidente che,  per fortuna,  non ha causato nessun danno.

Il tamponamento è, tra l’altro,  avvenuto a pochi metri dalla sede dell’associazione di volontariato Humanitas che,  in pochi minuti,  ha prestato il suo soccorso sul posto. Sul posto anche i Vigili Urbani ed i Vigili del Fuoco

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da testimonianze sul posto il conducente è fuggito, lasciando il portafogli con i documenti. Sembra, a detta di qualche presente, che fosse o alticcio o sotto stupefacenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.