Salerno: rosa rossa per Marta Naddei e aula del Comune a suo nome

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una rosa rossa è stata esposta oggi sul banco dei giornalisti di Palazzo di Città a Salerno in ricordo della giovane Marta Naddei, la giornalista 33enne scomparsa nella notte di venerdì a causa di un tragico incidente. La sedia che, simbolicamente, apparteneva alla professionista, oggi è rimasta vuota.

«Oggi, nell’ultimo Consiglio Comunale del 2019, abbiamo approvato diversi provvedimenti di rilievo, in particolare in tema di bilancio. Altro punto decisivo approvato è quello relativo a Salerno Pulita: con le organizzazioni sindacali abbiamo fatto un lavoro importante per fare in modo che non andasse perso neanche un posto; al contempo chiediamo ai lavoratori un grande senso di responsabilità per garantire il decoro della nostra città.

Purtroppo, in apertura di seduta, abbiamo commemorato alcune irreparabili perdite per la nostra città avvenute nelle ultime settimane: Marta Naddei, Giovanna Sessa, Antonello Crisci, Francesco Orio. A Marta intitoleremo, su proposta del consigliere Zitarosa, l’aula delle Commissioni Consiliari qui a Palazzo di Città. Ci impegneremo in futuro per far sì il loro ricordo resti vivo nei nostri cuori» ha detto il sindaco Vincenzo Napoli che poi sulla giornalista morta in un incidente stradale ha aggiunto:

«Ieri siamo stati al funerale di Marta, una nostra concittadina, una professionista del giornalismo molto conosciuta che aveva davanti a se un grande futuro, venuta meno in un tragico incidente stradale.

Il nostro desiderio è quello di stringerci alla famiglia con amicizia e solidarietà sapendo che la loro perdita è incolmabile e può esser sopportata solo nella misura in cui si pensa che Marta continua a vivere nei nostri pensieri e la sua opera è di esempio per tanti giornalisti. Marta è stata una nostra amica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.