Capodanno in piazza a Salerno con Irene Grandi e i Negrita. Poi i fuochi d’artificio

Stampa
Sarà Irene Grandi, reduce dal successo del suo tour «Grandissimo», la prima che stasera salirà sul palco di piazza Amendola, dando il via – alle 21.30 – ai festeggiamenti ufficiali per la fine dell’anno. Alla cantante toscana, che brindò al capodanno 2003 condividendo il palco con Goran Bregovic e di cui oggi Radio2 propone il concerto evento “IreneGrandi&Friends”, che si è tenuto al Teatro Verdi di Firenze il 1° dicembre scorso per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, il compito di riscaldare l’atmosfera ed il pubblico – non solo salernitano – con le sue hit più importanti. Non mancheranno in scaletta, infatti, brani quali “Bruci la città”, “Lasciala andare”, “Che vita è”, “La tua ragazza sempre”.

Ad introdurla, sul palco allestito tra palazzo Guerra e la Prefettura, Metis di Meo ed Andrea Volpe, che avranno il compito di condurre la platea dal pop della grandi al rock dei Negrita.

La band, una delle più longeve della musica italiana, manca da Salerno dalla fine anno 2006 – divisero il palco con Nek – ha scelto una scaletta che farà la gioia di fan e simpatizzanti: “Cambio”, “Sex”, “Ho imparato a sognare”, “Mama Maè”, “Rotolando verso sud”, “Gioia infinita”, “Magnolia” mentre dai suoi profili social promette: «La fine del 2019 è alle porte, e quest’anno non ci siamo fatti davvero mancare niente per i nostri 25 anni: il Festival di Sanremo, il Best Of, Due tour, il nostro show numero Mille, i 20 anni di Reset… e il 31 chiudiamo col botto a Salerno con uno show in elettrico a volume altissimo!».

A mezzanotte i fuochi d’artificio che illumineranno il golfo di Salerno

 

 

 

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.