Il Mattino: La Salernitana dice addio a un 2019 da dimenticare

Stampa
‘Salernitana svolta possibile con il mercato. Avvio sprint con Ventura, poi l’ormai consueta involuzione la società crede nel mister che sa di aver bisogno di rinforzi. Il repulisti estivo non ha portato i frutti sperati. Tanti giocatori flop e una squadra giovane e ancora incompleta’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I numeri. 2019, un addio senza rimpianti al peggiore anno della nuova era. Mai così pochi punti in dodici mesi durante la gestione Lotito – Mezzaroma. record di sconfitte e spettatori in calo

Firenze, Cerci e gli altri una rosa piena di spine. Il centrocampista destinato a partire «Perché non gioco? Chiedetelo al mister». L’esterno rischia, valutazioni su Jallow. Billong non decolla ma l’ex ct lo difende

Squalificati Kiyine Di Tacchio e Karo

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Billing probabilmente il peggior difensore che si sia mai visto all’arechi… E questo doveva essere il rinforzo… Via subito assieme alla triade…

  • che schifezza di anno, peggiore del 2019 non ne ricordo da 50 anni. abbiamo toccato il fondo, da qui si può solo risalire, almeno lo spero.

  • Ma come dopo l arrivo del gran maestro Ventura? Colui che ove va va, produce vittorie e trofei?! Strano? E dove sono quelli che a inizio anno veneravano subitissimo l operato del gran maestro della nazionale e della A? La mano di Ventura si vede, dicevano dopo due partite, e adesso dove siete? Di calcio ne capisce più il mio gatto….

  • DA DIMENTICARE ANCHE IL 2016 – 2017 – 2018….e se i banditi non lasciano SALERNO sicuramente da DIMENTICARE ANCHE IL 2020. NESSUN AUGURIO DI BUON ANNO A CHI NON AMA LA MIA CITTA’ LA MIA MAGLIA IL SUO COLORE LA SUA STORIA E LE SUE TRADIZIONI.
    ORA PIU’ DI PRIMA : VIA I ROMANI DA SALERNO, LIBERATECI!!!

  • Per piacere non immischiare la città con il calcio. Chi ama veramente Salerno non pensa al bene della squadretta locale ma alla città in se per se. Chi ama la città scende a protestare per la città e non perché si è perso contro la san giuppese. Chi ama la città non passa 8 ore al giorno chiuso dentro un club di bifolchi. Chi ama la città non lascia striscioni che poi portati dal vento sporcano e lasciano spazzatura come chi li ha scritti. Voler bene alla città significa tutt’altro e non ha niente a che vedere con quella pagliacciata da stadio. Chi vuole bene alla città non regala i soldi a Lotito e co. Chi ama la città studia e non ha la terza media nel 2020 per il bene economico della città. Volete bene la città voi? E come? Mentre saltate e gridate come isioti allo stadio? Ridicoli.

  • Per l’amico delle 15.58…qua si parla di SALERNITANA la squadretta forse é quella dove abiti. Ridicolo sei anche tu che leggi i nostri commenti e scrivi…..hai sbagliato sito Cambia canale qua stiamo a SALERNO!!!
    FORZA SALERNITANA….VIA I ROMANI DA SALERNO!!!

  • Ahaha io sono di salerno, pastena e la squadretta è quella della nostra città. Tu una squadra che sta in B ma gioca da C come la chiami squadrone? Il calcio con gli squadroni sono altri e comunque ripeto non associate il bene della città con quello della scarsa salernitana anzi non mischiate il bene con il calcio. E poi su tutto quello che ho scritto si appellano a come chiamano la salernitana! Fatevi dare il reddito di cittadinanza che è meglio e più consono alla vostra cultura.

  • X solo per sta ceppa… Mi spiace ma come già detto dall’altro commento, hai sbagliato sito. Qui si parla di calcio e Salernitana, vai alla cronaca e commenta i problemi immensi della nostra città. In questo articolo si esprimono i problemi (soprattutto di identità) della Salernitana e del calcio a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.