“Accettare che tutto cambi”: su Instagram l’addio di Cerci a Salerno?

Stampa
Secondo alcuni rumors l’avventura di Alessio Cerci alla Salernitana sarebbe agli sgoccioli. L’ex attaccante della Nazionale, due presenze ai mondiali del Brasile 2014, è riuscito a raccimolare pochi spezzoni di gara, neanche troppo fortunati, nel girone di andata prima di infortunarsi.

Cerci, futuro in bilico alla Salernitana
Doveva essere la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo granata ma finora i tifosi hanno rivissuto un copione già visto per Pasquale Foggia ed in parte per Rosina. Cerci vorrebbe giocarsi fin in fondo le sue chance ed evitare un nuovo trasferimento in corso d’opera tra l’altro da una città dove, secondo i ben informati, sembra trovarsi bene.

Dal post di auguri pubblicato oggi, 1 gennaio 2020, su Instagram arrivano segnali in direzione opposta. “C’è una sola costante nella vita: il cambiamento. Dobbiamo accettare che tutto cambi, le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita” – chissà che Cerci, parlando di cambiamenti, non abbia fatto riferimento anche al suo futuro alla Salernitana.

Probabilmente a metà della prossima settimana si saprà qualcosa di più sul destino dell’ex calciatore di Torino e Atletico Madrid.

Fonte NotizieAudaci

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è l’ennesima dimostrazione che Lotito aveva ragione ad aver dubbi sull’acquisto di CERCI. ..
    Invece, noi tifosi ci siamo lasciati prendere dalla nostalgia ricordando il passato di quello che, ormai, è a tutti gli effetti, un ex calciatore
    Lo ha capito Calaiò. …
    Oggi il calcio sforna tanti bravi calciatori di 18 e 19 anni.
    Perché si è puntati su uno di quasi 3,come CERCI?
    Dimostrazione si è avuta con i vari GONDO, PINTO, DZIGEK, ecc
    Devono solo maturare e credere più nelle proprie capacità e, i tifosi, a Salerno, devono accettare questo processo di maturazione dei giovani. Se si vuole vincere e subito, non si va da nessuna parte
    CERCI è giusto che vada via da Salerno perché dopo 4 mesi non ha portato quello che la Società aspettava da lui e lasciare spazio a giovani più capaci e con fame di affermarsi

  • Cerci goditi dal tuo attico gli ultimi scampoli delle Luci di Salerno, i tramonti mozzafiato della costiera Amalfitana e dopo gentilmente VAVATTENN’. Senza rancore auguri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.