Calciomercato: Jallow alla Lazio? In granata Adekanye e Anderson

Stampa
In vista della sessione invernale di calciomercato possibili alcuni movimenti in entrata ed in uscita sull’asse Lazio e Salernitana. I biancocelesti – stando a quanto riporta il sito lalaziosiamonoi – potrebbe richiedere l’attaccante granata Lamin Jallow autore di 6 gol in 13 presenze ma nelle ultime settimane in rottura con la tifoseria granata per via di un gesto di insofferenza rivolto agli spalti durante una gara casalinga.

Il centravanti piace molto a Lotito ed è convinto che sotto la gestione di Simone Inzaghi possa avere l’atteso exploit. Il ragazzo – sempre stando a quanto si legge sulle pagine del sito web capitolino – è stanco di Salerno e vuole cambiare aria e la Lazio sarebbe opportunità più che gradita. In queste ultime ore ci sono stati passi avanti. Ventura e Fabiani che inizialmente avevano messo il veto, stanno ammorbidendo la loro posizione.

Lotito del resto ha fatto capire a tecnico e Ds che così è impossibile andare avanti, che Jallow non può giocare con addosso la pressione di una tifoseria e soprattutto che un giocatore con questo potenziale deve poter essere messo in condizione di esprimerlo. Inzaghi, da questo punto di vista, è considerato un maestro. La formula con cui si sta impostando la trattativa è quella di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai tre milioni di euro.

A Salerno come contropartita dovrebbe arrivare Andre Anderson già in granata la passata stagione che Ventura ha chiesto con forza. Ad accompagnarlo in Campania Bobby Adekanye che in biancoceleste non sta trovando spazio e che in granata potrebbe avere la possibilità si giocare di più e farsi le ossa.

Fonte: LaLazioSiamoNoi.it

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono i rinforzi? Manca Minala e Casasola e poi è fatta è serie A… Che pagliacci e purtroppo ci sta chi ancora va allo stadio… Buon 2020…

  • la falsa plusvalenza anche quest’anno e il bilancio è a posto per il 2020.

  • Ma scusa jallow non se ne deve andare da Salerno perché è indegno?? Fate un po’ pace con il cervello….Comunque voi aspettate che la Salernitana perda la domenica….per esultare sui social!

  • Caro Giovanni ma non hai capito che la Salernitana quella del Vestuti quella VERA per colpa di chi va appresso ancora a Lotito non ESISTE PIÙ.

  • Bravo Cartolina sono d’accordo con te , soprattutto quando scrivi che c’è ancora gente che va allo stadio a farsi prendere…in giro. Povera Salernitana nostra, relegata ad un ruolo di succursale dove mandare qualche giovane della ” casa madre” a fare esperienza.Questa è la triste realtà, c’è chi l’accetta e chi come noi no.

  • Vergogna tutti società tifosi e squadra.Tutti per un motivo sono colpevoli della “scomparsa della Salernitana”.

  • Io non esulto più se vince e non mi incazzi e mi i tossico più se perde perché non è la Salernitana! Sto intossicato da 4 anni… in quanto orfano di squadra…

  • Ma rendetevi conto che non potete mettere il piatto a tavola a momenti ed ancora che state a guardare chi possiede la squadra o chi va allo stadio, ma siate grati a lotito per aver salvato il calcio altrimenti il sabato vi andavate a vedere le partite sui campi di patate. E non scrivete che sarebbe stato meglio perchè sarebbe da ipocriti. Forza granata in ogni caso e pensate a come salvare il paese invece di cazzeggiare allo stadio o sui social.

  • Ma scusate ma i calciatori quale maglia indossano?quale città rappresentano? In quale stadio giocano?ma visto che preferite anche la C o addirittura la D (dignitosa) cioè da metà classifica non a vincere….una società che non abbia i mezzi per vincere, diciamo un campionato a partecipare..non è che poi diserterete e contesterete anche l’ altra società (vedi lombardi, Aliberti)..Fatemi capire , spiegatemi un attimo…

  • Se io sono milionario e competente(vedi risutltati lazio) nel mio settore, ma consapevolmetne ambisco alla mediocrità per farmi i fatti miei a favore del mio reale interesse(lazio) pur potendo fare di più, cosa mi diresti?
    Ovviamente se fossi un discreto imprenditore con esperienza minore e meno risorse suppongo te la prenderesti di meno,o no?
    Non chiederei la a ad una societá che dignitosamente prova a fare il massimo, ma lo farò invece con chi so che può ma mai e poi mai vorrá farlo.
    Se il tuo parentepovero ti regala un fiore apprezzi il gesto, se lo fa uno zio stramilionario lo chiami tirchio.
    Capito il discorso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.