Minecraft confuso con “Mein Kampf”: bimbo riceve libro di Hitler (ma è uno scherzo)

Stampa
Alla domanda del papà del ragazzo, autore del video, il nonno tenta in tutti i modi di giustificarsi dicendo “Mi ha detto Mein Kampf”, subito smentito dalla voce fuori campo che tenta di spiegargli che si tratta invece di un videogioco per ragazzi. Il video si conclude con l’espressione “Non ci posso credere”, la cocente delusione del ragazzino e l’evidente imbarazzo del nonno.

In realtà, c’è una spiegazione per quanto accaduto. In un’intervista alla testata 20Minutes, il comico francese Yann Stotz ha svelato di aver organizzato uno scherzo al proprio figlio coinvolgendo suo padre, appunto il nonno del ragazzo che si vede nel video. Notando l’assonanza tra le due parole, Stotz ha coinvolto il genitore nello scherzo, acquistando il libro e impacchettandolo per la realizzazione del video, che ha poi condiviso senza contesto né spiegazioni sulle pagine di Instagram.

Fonte: TgCom

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.