Salvini imita gesto del Papa, ma alla fine accarezza la ‘fan agitata’ (video)

Stampa
Il leader della Lega, Matteo Salvini, pubblica sui social un video che con la complicità della fidanzata Francesca Verdini, fa la parodia della piccola disavventura capitata in piazza San Pietro a Papa Francesco, che ha reagito dopo essere stato tirato per un braccio da una fedele. Un episodio per cui il pontefice ha chiesto scusa. Nella breve clip, girata in montagna, con Salvini e la compagna sorridenti, lei prende per un braccio l’ex ministro e lui reagisce prima, apparentemente, indispettito e poi facendo due carezze alla ragazza. “Strattonato da fan agitata”, è il commento postato da Salvini, con a corredo il simbolo di un cuore.

Una parodia che non è piaciuta al segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che su Facebook scrive: “Dal mojito alla grappa. Passano i mesi ma sempre lì stiamo. Inizia un nuovo anno con lo stesso impegno: difendere gli Italiani dalla brutta politica. Lo faremo sempre in prima fila e con passione”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimo Salvini,Tu sei il nuovo Messia In terra e sarai anche il nuovo Papa

  • Trovare il peggio nello scenario politico odierno è difficile, ma se questo è il nuovo messia siamo messi male.
    In un Italia al totale degrado culturale e sociale, questo è quello che ci meritiamo.

  • 23.34 tranquillo hai scelta, puoi consolarti con la cultura di dimaio o se preferisci con quella di dipietro o perchè no una boschi, una malena la pugliese, o un renzi, o qualunque banchiere, tanto sono tutti “democratici e colti”! stai sereno

  • Per mia fortuna non mi consolo ne con Di Maio ne con la Boschi/Renzi ne la melena pugliese, ne con estremisti di Destra e ne di Sinistra …..io non vado a votare perché mi fanno tutti sKifo, il problema è il tuo che devi votare un leghista che fa politica con i Selfie …..collega il tuo cervello al tuo …..

  • x x Uno sconosciuto 16:54
    Lei è il solito qualunquista del sud che non partecipa e non vota,asettico e appiattito,ok si sposti a sinistra e lasci lo spazio ai giovani Meritocratici che vedono in Salvini un Leader del futuro che invoglia e stimola le nuove generazioni del Meridione a competere per un Sud migliore. Votare Matteo Salvini non è un problema è UNA GRANDE SOLUZIONE.Fare un Selfie con Salvini vuol significare toccare un leader,sentirlo partecipe e vicino al Popolo.Libera il tuo cervello occupato da nebbie e stagnazioni disfattiste di un sud che sprofonda sempre più a sud.

  • per lo stupidissimo individuo pieno di stupidità e pregiudizio: chi ti ha detto che voto salvini? tuo pregiudizio. Secondo, uno che scrive con la k si definisce per quello che è, un chiaro “bimbominkia” così capisci bene! Terzo, uno che non vota nessuno perchè gli fanno tutti schifo (sai, si scrive così in italiano) vuol dire che è uno che non capisce nulla, e invece di provare a risolvere il problema del momento, cercando di sostenere chi in QUEL momento può essere più utile per la Nazione, si tira indietro e scarica le proprie mancanze e la propria incapacità su una presunto “skifo” di tutti gli altri. Fate pena, la colpa è soprattutto vostra se le cose vanno male, colpa della vostra ignavia. (cercalo sul vocabolario, senza k, chissà se ci arrivi)

  • Prima difendete Salvini e poi fate i neutrali?
    L’è migrato che vota Salvini e fà il leghista è un classico da tempo immemore, poi per uno …esiste la banca Etruria …esiste la popolare di Vicenza esistono i Jet privati ed esistono i Diamanti dei Leghisti come la famosa Laurea della Trota.
    I vostri pregiudizi sono verso tutti?
    Quindi devo votare i ladri del Nord ?

  • Sentire darmi dallo stupido da lei è una lusinga. Di certo se era una persona che capiva del criterio della “Spesa storica” forse qualche parola in più la spendevo ….ma voi siete fatti di populismo e ignoranza, quindi è tempo inutile parlare con voi ……andatevi a farvi un selfie con il Trota e poi chiedeteci dove si può comprare una “ laurea”.

  • Lei è rimasto isolato nel suo villaggio del sud il tuo problema non è la voglia di cambiare il sud ma la voglia di rimanere emarginato e ghettizzato nel paesello in attesa che il solito edotto e sapiente trombone politico vi elargisce un pò di elemosine.Ma come dicevo sta emergendo una nuova generazione di giovani Meritocratici che non accetta il tuo modello parassitario di vecchia società assistenziale meridionale tipico dei blocco del est comunista che è crollato. Ed è per questo che i giovani Meritevoli si identificano in Matteo Salvini che è contro il sistema assistenziale parassitario e sprona i giovani a competere per un Meridione migliore.Libera il tuo cervello occupato e convertiti a Salvini,solo cosi il tuo cervello si aprirà in positivo verso il futuro

  • Più che liberare il mio cervello dovresti liberare prima i tuoi occhi, dire che Salvini e i suoi deputati in Parlamento rappresentino il nuovo, la futura società meritocratica italiana e da delirium tremens ….il Nord fortunatamente per te è ricco grazie a imprenditori e lavoratori con senso civico altissimo, non certamente per i trogloditi che si radunano a Pontida.
    Metti giù la bottiglia del Vino e filosofeggia di meno, non hai le basi.

  • la sinistra ha una sola arma: l’offesa e la criminalizzazione dell’avversario, chiaramente a proprio insindacabile giudizio. Una vera democrazia, da sempre. In breve? fanni così: tu non mi piaci, ti dico che sei fascista, e tutto è risolto: non hai più diritto all’esistenza! se poi dovesse essere tutto falso poco importa, l’importante è che la violenza della sinistra prevalga! Il famoso fascismo dell’antifascismo…. ne parlavano già pasolini e bordiga decenni fa, nulla di nuovo, ma tanti pseudo intellettuali di sinistra ancora credono di essere dalla parte della ragione, accusando gli altri, tutti, ma non pensando che forse, anzi sicuramente, i nuovi trodlogiti sono proprio loro, chiusi nelle loro false certezza che di culturale hanno nulla, se non il marchio autoattribuito! buon anno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.