Abusi sessuali su minore ad Agropoli, la vittima lo denuncia dopo anni

Stampa
Una ragazza minorenne ha denunciato di essere stata violentati per diversi anni da un uomo di Agropoli. I fatti si sarebbero verificati molto tempo fa. Solo di recente la vittima, oggi maggiorenne, ha deciso di denunciare gli episodi ai carabinieri che hanno  arrestato il presunto orco.

Lo scrive RadioAlfa.fm. I militari della compagnia di Agropoli hanno agito secondo le nuove disposizioni di legge del “Codice Rosso”, dando esecuzione ad un’ordinanza cautelare firmata dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura. L’uomo, che fu già denunciato in passato per furto e ricettazione, è stato trasferito nel carcere di Vallo della Lucania.

La denuncia della ragazza avrebbe permesso agli inquirenti di indagare su un collegamento tra questo episodio e quello legato al furto della salma di un ragazzo di Agropoli, deceduto 13 anni fa in un incidente stradale a Capaccio Paestum.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.