Codacons, allarme choc: “La Costiera Amalfitana scomparirà in 10 anni”

Stampa
Tempo 10 anni, la Costiera amalfitana scomparirà. Il Codacons raccoglie ingegneri e geologi per spiegare alla stampa ed all’opinione pubblica il destino inesorabile che attende uno dei posti più belli del mondo“: questo uno dei temi della conferenza stampa indetta dall’associazione dei consumatori a Salerno, sabato prossimo, presso la sede regionale.
Parteciperanno il presidente nazionale del Codacons Carlo Rienzi, il presidente regionale dell’associazione Enrico Marchetti e l’ingegnere Nello Nazaria.

Tra l’altro il Codacons – si legge – sul proprio sito internet ha lanciato un’azione risarcitoria collettiva alla quale già da ora possono aderire commercianti, residenti, frequentatori, pendolari danneggiati dal blocco in seguito ad alcune frane che ha causato 60 milioni di danni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PER UN POCO DI VISIBILITA’ COSA SI DEVE FARE.
    BISOGNEREBBE CANCELLARE QUESTE ASSOCIAZIONI ALTRO CHE COSTIERA, PASTENA, MERCATELLO ECC.
    QUALE STUDIO HA FATTO PER SUPPORTARE TALI AFFERMAZIONI.
    BLA, BLA, BLA E CHE PALLEEEEEEEEEEEEE

  • ma che cretinata! e dove andrà a finire, i cosiddetti esperti ce lo sanno dire?!!? Cadrà tutta a mare?? prenderà l’aereo e andrà alle maldive? il mare salirà di trecento metri fino a ravello??? Almeno dal dopoguerra si susseguono previsioni catastrofiche che puntualmente vengono smentite. Se il mare fosse salito chissà quanto, allora avremmo l’acqua sul lungomare! anzi a dire il vero, guardando le vecchie foto, l’acqua era molto più vicina alle montagne rispetto ad oggi, quindi è semmai vero il contrario! (al netto dei riempimenti e dei lavori del porto e s.teresa). Ma non fateci ridere e fate le persone serie.

  • DAi speriamo che scompare anche il porto commerciale di salerno A STO PUNTO almeno si fa un pò di pulizia, IN UNO DEI POSTI CHE ERA SPLENDIDO, PESCOSISSIMO ED UNICO!
    se poi riuscissero a ri-darci tutte le sorgenti di acqua dolce che sono scomparse all’inizio della DIVINA.
    sarebbe ancora meglio DE LUCA E GALLOZZI PASSATEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.