Site icon Salernonotizie.it

Conca dei Marini: strada chiusa dalle 10:30 alle 17:30

Stampa
Resterà chiusa durante le ore diurne e almeno fino al prossimo fine settimana la strada interna di San Pancrazio, dall’incrocio tra Via Miramare e Via Don Gaetano Amodio, unico collegamento tra Amalfi, Positano e Sorrento dopo la chiusura dell’Amalfitana a Vettica per una frana.

Al termine della riunione tecnica di stamani a Palazzo di Città, il sindaco Gaetano Frate ha vietato il passaggio veicolare tutti i giorni, dalle 10:30 alle 17:30 salvo mezzi di soccorso o per particolari esigenze.

l provvedimento è scattato già nella giornata odierna per consentire ai tecnici di effettuare «urgenti tecnico» per le «evidenti e preoccupanti dissesti in vari tratti del tracciato stradale» a causa dell’usura provocata dallo spropositato flusso veicolare che perdura da oltre dieci giorni rispetto alle condizioni della piccola arteria interna del territorio comunale– si legge dalla nota -. Pertanto, al fine di garantire la pubblica e privata incolumità, si è provveduto ad incaricare i Responsabili dell’Area Tecnica di effettuare le verifiche del caso, anche avvalendosi del supporto di personale specializzato.

Exit mobile version