Lutto a Cava de’Tirreni: a 64 anni si spegne noto artista metelliano

Stampa
Triste inizio anno per Cava de’Tirreni. Questa mattina, si è spento Peppe Basta, conosciutissimo e stimato artista metelliano. A marzo Basta avrebbe compiuto 65 anni, ma da alcuni  mesi combatteva con la malattia che oggi lo ha strappato ai suoi cari e ai tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano per le sue qualità umane e professionali.

Un uomo mite e generoso, sempre pronto a dare il suo contributo civile e culturale, che in particolare mancherà al mondo teatrale e alla comunita di Cava de’Tirreni.

Il rito funebre si celebrerà domani mattina, alle ore 11, presso la Chiesa di San Vito Martire.

Fonte Ulisseonline.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.