Salernitana, per l’attacco si punta Mota Carvalho o Asencio

Stampa
Mercato alle porte e Salernitana che pensa a rinforzare il reparto avanzato. Oltre a Moncini, Litteri e Adekanye, nella lista di attaccanti valutati dai granata ci sarebbe anche Dany Mota Carvalho, attualmente in forza alla Juventus Under 23. Questo quanto riportato da “Tv Oggi”, secondo cui ci sarebbe anche la concorrenza della Cremonese. In alternativa, il club campano potrebbe mettere gli occhi su Raul Asencio, attaccante del Pisa.

Fonte PianetaSerieB

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non critico a prescindere… saranno anche validi calciatori. Ma se veramente si vuole fare il salto di qualità ci vogliono ben altri nomi!

  • Aspetteremo il 1 Febbraio per sapere gli acquisti e poi parlare degli svincolati…..come da copione.

  • Ecco, proprio un giocatore come Asencio, escluso al Pisa perche’ rovinaspogliatoio, farebbe al caso nostro…. Tra l’altro in 3 anni forse avra’ giocato nemmeno 10 partite.

  • Per favore giornalisti ed affini: non sparate nomi a cazzo, non chiamate i procuratori per avere informazioni…! In questo modo si fa solo il gioco dei procuratori che devono far uscire sui giornali i nomi di calciatori tipo Asencio o altre pippe che negli ultimi anni non hanno mai giocato, ma trovano squadra grazie alla politica di tutte le società di B (Tranne il Cittadella), abituate a fare mercato prendi 3 e paghi 1 sempre con gli stessi procuratori! Il risultato è che in serie B ci sono più raccomandati che calciatori veri, mentre nelle categorie inferiori ci sono i calciatori più bravi ma con procuratori meno influenti. Liberateci dai procuratori, ovvero non gli date ne voce ne importanza!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.