Trovato il cadavere di un cane impiccato ad Agerola: lo sdegno sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In località Paipo, nel comune di Agerola è stato trovato il cadavere di un cane, impiccato ad un albero. L’episodio è stato segnalato da un utente di Facebook che dopo essersi imbattuto nel raccapricciante spettacolo ha deciso di scattare una fotografia e di pubblicarla sul proprio profilo social.

“La crudeltà sugli animali è qualcosa di inaccettabile. Questo episodio in particolare, poi, dimostra a quali nefandezze sono inclini certi essere umani nei confronti di esseri viventi indifesi. I colpevoli di questa barbara uccisione devono, al più presto, essere identificati e denunciati.” – queste le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli in merito al ritrovamento del cane impiccato e la solidarietà all’autore del post che è stato addirittura minacciato per aver denunciato il fatto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.