Coppa Campania: quarti di finale tra Givova Ladies e Castellammare

Stampa
Dopo la vittoria schiacciante contro Capaccio, agli ottavi di Coppa Campania, la Givova Ladies domani si appresta ad affrontare la compagine di Castellammare di Stabia nella sfida valida per i quarti di finale.

Una sfida alla quale le ragazze di Coach Ottaviano non ci arrivano al completo, a causa di alcune assenze dovute al rientro dalle vacanze natalizie e agli infortuni che hanno colpito parte del roster. Ma la panchina lunga della Givova Ladies consentirà ugualmente alle neroarancio di giocarsi la partita e di provare a passare il turno.

Ecco il commento del Coach Nicola Ottaviano: “Ci aspetta una partita importate che affronteremo non al completo. Ci saranno diverse assenze, dall’argentina Leon, a Stoyanova e Panteva, in più solo nel pre-partita testeremo un po’ Capitan Iozzino, ma senza forzare troppo. Come ho sempre detto, la nostra fortuna è avere una squadra lunga e completa, quindi anche con queste assenze andiamo lì provando a fare il nostro gioco e seguire il piano partita. Dopo neanche una settimana, tra l’altro, si rigiocherà ma con in palio due punti importantissimi per il proseguo del campionato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.