Site icon Salernonotizie.it

De Luca: “M5S in crisi, governare non è saltare in piazza…”

Stampa
Nel discorso di fine anno il presidente Mattarella ha lanciato un messaggio di speranza a tutto il Paese. Oggi l’Italia ha bisogno di unità e di solidarietà. A dare l’esempio dovrebbe essere in primo luogo la classe politica che purtroppo invece sembra più concentrata a creare divisioni.
In queste ore assistiamo in maniera evidente alla crisi del Movimento 5 Stelle. È la dimostrazione che un conto è saltare in piazza, un altro conto è assumere la responsabilità di governare, confrontarsi con i problemi e trovare soluzioni credibili. Abbiamo il dovere di dialogare con i tanti cittadini che hanno dato il loro voto ai 5 Stelle per evitare che la fiducia e la speranza riposta si tramutino in rabbia o disinteresse.
Per quanto ci riguarda, ci presentiamo ai nostri concittadini sempre parlando con i fatti, rendicontando, ogni fine/inizio nuovo anno, il lavoro realizzato, le iniziative messe in campo e i risultati concreti raggiunti. Ci sembra il modo più corretto e giusto di dialogare con l’opinione pubblica.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Exit mobile version