Dramma in Campania: Villetta a fuoco, morta un’anziana

Stampa
Indagini sono in corso per stabilire le cause di un incendio che ha provocato la morte di una 91enne in una abitazione nelle campagne di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Le fiamme hanno quasi completamente distrutto una villetta a due piani in Contrada Piano Taverna. Sul posto sono accorsi carabinieri, Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118.
I soccorritori, nel corso delle operazioni di spegnimento, si sono accorti della donna che giaceva priva di vita nel suo letto. Il decesso probabilmente sarebbe stato causato dal fumo che ha invaso la stanza.

Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.