Fa sparare bimbo con pistola a Capodanno e si giustifica in radio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la denuncia nei confronti del protagonista del video in cui si vede un uomo festeggiare il Capodanno esplodendo dei colpi di arma da fuoco e fare utilizzare l’arma a dei minori, il protagonista dell’accaduto V.C. è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica “La Radiazza” in onda su Radio Marte per potersi giustificare.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli, che conducono la trasmissione, hanno così commentato: “Le giustificazioni del signor Vincenzo non ci convincono. Ci ha detto di voler far fare pratica con la scacciacani ai propri figli, desiderosi di intraprendere una carriera nelle forze dell’ordine. Ma una scacciacani non è comunque un giocattolo e la  loro vendita e l’utilizzo sono vietati ai minori di 18 anni. Inoltre resta comunque un cattivissimo esempio da dare a dei bambini.” – hanno commentato Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.